UnaDONNA.it incontra la style coach Carla Gozzi

Cosa mettere per un’occasione particolare? Cosa indossare per andare in ufficio? E per essere glamour anche in spiaggia e durante le calde giornate estive?

UnaDONNA

La Redazione di UnaDONNA.it ha incontrato Carla Gozzi, la style coach divenuta popolare e amatissima per programmi come Ma come ti vesti?! e Guardaroba perfetto, una vera esperta di stile cui chiedere quali sono le regole da seguire per essere sempre impeccabili in tutte le diverse circostanze che possono presentarsi nella giornata di una donna.

Scopriamo così che sono tre i principali errori che una donna commette comunemente, e che ognuno di essi ha a che vedere innanzitutto con l’incapacità di valorizzare il proprio corpo e i propri colori (l’incarnato, il colore dei capelli e degli occhi…). Per conoscere tutti i consigli di Carla e scoprire gli errori più frequenti, non perdete la prima puntata della video intervista a Carla: Gli errori di stile da evitare.

Lunedì 16 giugno, terzo ed ultimo episodio con le “pillole di stile” di Carla Gozzi: i capi passpartout che non devono mancare nell’armadio di una donna, per essere sempre perfette from day to night.

Non mancheranno curiosità e consigli che la style coach svelerà sui temi “più caldi” della stagione: cosa indossare in spiaggia, quale il dress code da seguire quando si è invitati ad un matrimonio, qual è la borsa da abbinare ai diversi outfit, e molto altro ancora, per sentirsi a proprio agio senza commettere errori e cadute di stile!