I Mondiali di Mr Tin Almo Nature

Da domani sarà on air il secondo episodio della campagna televisiva Mr. Tin di Almo Nature, firmata da Zodiak Active, un omaggio all’esordio degli Azzurri ai mondiali.
 
Almo Nature e Mr Tin rendono omaggio agli Azzurri, ai tifosi italiani e a tutti i gatti ‘sportivi’, con il secondo episodio della campagna televisiva dedicata a Legend 70g on air proprio da domani, sabato 14 giugno, in occasione dell’esordio della Nazionale ai Mondiali di Calcio del Brasile.
Il nuovo spot della durata di 30’’ e 15’’ evidenzia, nell’occasione sportiva e in modo divertente, quanto i felini possano insegnarci con la loro indipendenza e il loro coraggio.

In questo secondo episodio, la trasformazione di Mr Tin in “pirata” intelligente è completa evidenziando, in modo divertente e ‘provocatorio’, quanto i  gatti nella vita quotidiana possano darci degli insegnamenti.
L’episodio si traduce pertanto, alla fine, in un consiglio dato dal gatto all’uomo, come fosse un altro capitolo di un ipotetico libro mai scritto  –  tramandato di felino in felino – che spiega perché i gatti, alla fine, decisero di non fidarsi mai totalmente del genere umano.
Anche questo episodio, come il primo, andrà in onda sulle reti Mediaset: Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Iris, Mediaset Extra; Top Crime.