TomTom lancia una campagna corporate sulle principali radio italiane

50

TomTom lancia la campagna corporate “La via d’uscita più rapida. Sempre”. Una campagna originale, sviluppata da DDB e Tribal Worldwide, il cui obiettivo è comunicare a tutti gli automobilisti un nuovo modo di concepire l’utilizzo dei dispositivi di navigazione satellitare, che diventano ottimi compagni di viaggio da utilizzare per raggiungere qualsiasi destinazione, sia essa nota o sconosciuta.

tom

La campagna è on air da lunedì 9 giugno per 4 settimane su Radio Italia, RDS, Radio Capital, Radio 101, Radio 105, RTL, Radio DeeJay e Virgin Radio.

Gli spot, caratterizzati da un tono leggero e divertente, raccontano episodi di automobilisti bloccati nel traffico, giocando sull’imbarazzo che si genera in alcune situazioni quando si è in macchina con qualcuno e si spera di arrivare a destinazione il più velocemente possibile.

Grazie a TomTom Traffic, e alle sue informazioni sul traffico in tempo reale aggiornate ogni due minuti, l’automobilista infatti ha sempre a disposizione il percorso più rapido per viaggiare verso la propria destinazione evitando il traffico quotidiano dei pendolari, gli ingorghi generati nei pressi della scuole o semplicemente sfuggendo da un momento imbarazzante in macchina.

Oltre che in Italia, la campagna è in corso anche in Gran Bretagna, Germania e Francia.