Biopietra® on air su Canale 5 con lo spot Timmagine

144

Andrà on air da domenica 15 giugno la nuova campagna advertising Biopietra®: uno spot da 15 secondi che valorizza la storia e i valori racchiusi nel marchio attraverso il racconto dei sogni di un bambino, oggi adulto. Attenzione all’ambiente, design e benessere gli elementi che hanno ispirato la creatività pubblicitaria e che sono, da sempre, al centro della comunicazione Biopietra®.

In concomitanza con la campagna, i rivestimenti e i pavimenti bio-compatibili prodotti dall’azienda sono protagonisti della nuova edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia, all’interno dei progetti innovativi realizzati dal team di Alessia Marcuzzi. È quindi per rafforzare la propria presenza sui media che Biopietra® ha pianificato il lancio dello spot in queste settimane su Canale 5 e le altri reti Mediaset.

L’advertising è firmata Timmagine, agenzia di comunicazione di Brescia con 26 risorse interne e un reparto video specializzato. Hanno collaborato al progetto Leonardo Pelo (direzione creativa e soggetto), Francesco Glavina (sceneggiatura, regia e montaggio), Stefano Bianchi (direttore fotografia), Andrea Cominoli (operatore), Davide Buncuga (assistente) ed Elia Zenone (account).