MailUp in crescita nei mercati internazionali, ora la piattaforma parla anche spagnolo

mail up nuovoMailUp, la piattaforma numero uno in Italia nell’email marketing per l’invio di email e SMS, ha tradotto in spagnolo la sua console, già disponibile in italiano e in inglese.

La traduzione della piattaforma multicanale in spagnolo permetterà di rivolgersi anche ai mercati latino- americani, coerentemente con il piano di espansione internazionale di MailUp, già attivo sul mercato USA con oltre cento clienti.

Il partner commerciale basato a Valencia sarà di riferimento per tutti gli utenti che già lavorano con i mercati di lingua spagnola o che aspirano a farlo.

Fondata da 5 soci nel 2004 a Cremona, MailUp conferma il proprio trend in costante crescita, con una media di 180 nuovi clienti al mese e uno staff di 80 collaboratori (erano 15 fino a 3 anni fa) distribuiti nelle tre sedi di Cremona, Milano e San Francisco tramite la controllata MailUp Inc.

Luca Azzali, COO MailUp: “Il nostro obiettivo è aprirci al mercato internazionale mantenendo una forte focalizzazione sul cliente e sui suoi bisogni. Adattare un prodotto come MailUp a un mercato ben definito, in una diversa nazione e con una differente cultura, è una sfida importante e, al contempo, imprescindibile. Oggi, anche grazie al nuovo partner commerciale di Valencia, siamo pronti a confrontarci sul campo con i nuovi e competitivi scenari che proporrà il mercato”.