Marianna Bennici entra in Koch Media Italia

147
Marianna Bennici
Marianna Bennici

Marianna Bennici è parte integrante del team marketing Theatrical di Koch Media Italia con il ruolo di Theatrical Marketing & Promotion Coordinator.

Il nuovo incarico la vede responsabile dell’implementazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media, della definizione e dello sviluppo di progetti speciali, promozionali e di co-marketing, volti a rafforzare ulteriormente il brand nei confronti dell’utente finale tramite la creazione di sinergie con partner operanti nei diversi settori merceologici.

Dopo una laurea in Lingue Straniere presso l’Università Cattolica di Milano , Marianna Bennici, 31 anni, inizia il suo percorso professionale nel 2007 in Carat Luxury srl in qualità di Media Manager Assistant . Nel 2008 entra in QMI (Quantum Marketing Italia) dove inizia una lunga esperienza che definisce gli step della sua carriera e della sua formazione e che la porta ad assumere il ruolo di Entertainment Marketing and Branded Content Manager. Con questo ruolo assume  la responsabilità della gestione di un portfolio clienti attraverso lo sviluppo di progetti di entertainment marketing personalizzati ,  l’ideazione e la  gestione di progetti creativi e il  coordinamento del team operativo a supporto. Tra i clienti seguiti, aziende del calibro di The Walt Disney Company, SKY Italia, Warner Bros. Entertainment Italia e Autogrill.

È con grande piacere che diamo il benvenuto a Marianna in Koch Media Italia”,  ha dichiarato Frida Romano, Theatrical Marketing Manager, Koch Media Italia. Marianna vanta una lunga esperienza che le ha permesso di acquisire e consolidare importanti conoscenze e competenze nell’implementazione e gestione di strategie di marketing creativo e di attività promozionali, soprattutto in ambito cinematografico. Con l’ingresso di Marianna, il team marketing Theatrical si rafforza ulteriormente di una professionista molto valida che, sono sicura, saprà dare un importante contributo al successo delle nostre prossime release cinema”.