Il Sole 24 ORE presenta la collana “Rilanciare l’impresa”

Da mercoledì 11 giugno Il Sole 24 Ore presenta in edicola la nuova collana “Rilanciare l’impresa”, una guida in 12 volumi con tutte le informazioni pratiche per affrontare la crisi.

Low_180E5X245E5_RIL_IMPRESA 

Il tema della crisi d’impresa è uno dei temi di maggior interesse e drammaticamente attuale: la collana affronta l’argomento individuando in particolare le opportunità per rilanciare la propria attività e combattere la crisi.

Vengono quindi analizzati gli strumenti messi a disposizione delle imprese per affrontare il momento di difficoltà: agevolazioni, finanziamenti e incentivi finalizzati a sostenere l’attività imprenditoriale.

Attraverso una serie di approfondimenti, infatti, ogni volume analizza le norme e gli istituti giuridici che risultano di fondamentale interesse per il mondo imprenditoriale e per chi opera a stretto contatto con le aziende: le agevolazioni territoriali e quelle collegate al mondo del lavoro, nonché i finanziamenti riservati a settori specifici.

Le guide sono realizzate con il metodo del Sistema Frizzera, ricco di esempi e casi pratici, e integrate con riferimenti a Norme e Tributi del Sole 24 Ore.

La prima uscita “Assunzioni, agevolazioni e crediti d’imposta” sarà in edicola a partire dall’ 11 giugno 2014.

La campagna pubblicitaria, a cura dell’agenzia RedCell, è stata pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.