Sponge Bob protagonista del nuovo dei Cereali Nesquik Nestlé

I Cereali Nesquik scelgono Sponge Bob, la simpatica spugna marina sempre allegra e spensierata per la nuova campagna pubblicitaria che sarà on air dal 8 giugno sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre.

Lo spot è curato da McCann Worldgroup, per quanto riguarda la creatività, e da Maxus per la pianificazione.
Ma l’allenamento non è solo in tv! All’interno di ogni confezione di Nesquik Cereali e Nesquik Cioccomilk si avrà in omaggio un Calcio Volano Sponge Bob, disponibile in 3 bellissime varianti: un’occasione da non perdere per poter passare un’intera estate all’insegna del gusto e del divertimento!

La campagna unisce nutrizione e divertimento ed invita i più piccoli al movimento, che nei bambini si traduce in gioco, soprattutto in compagnia degli amici.
Il gusto è assicurato dalle inconfondibili palline di cioccolato dei Cereali Nesquik e dai quadratini al cacao ripieni al latte dei Cioccomilk che rendono la colazione ancora più buona.