Al via la nuova campagna di UNA Hotels & Resorts

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UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera ambasciatrice del Made in Italy, lancia la nuova campagna adv dal claim “We Want You” su alcuni tra i più importanti quotidiani fino al 15 giugno 2014.

UNA Hotels_Campagna_Immagine[1]

Mettendo sempre in primo piano l’interlocutore, UNA Hotels si ispira liberamente al famoso manifesto americano “I Want you” trasformandolo in “We want you”, che si rivolge sia ai clienti che agli operatori del settore dell’ospitalità che condividono i valori della compagnia: qualità, serietà, passione e spirito 100% italiano. “We Want you” sancisce infatti il costante impegno di UNA Hotels nel rappresentare l’ospitalità Made in Italy, sua mission, e nel realizzare il suo progetto: costituire un importante polo aggregatore per le strutture alberghiere italiane indipendenti, offrendo la possibilità di entrare a far parte di un compagnia giovane e basata su un modello di gestione manageriale all’avanguardia nel settore.

Il visual della campagna è incentrato sui volti di due figure del top management di UNA Hotels, Elena David,  Amministratore Delegato e Daniele Giovenali, Direttore Sviluppo, che si alternano nelle uscite. La campagna ha un tono pulito e diretto, che riflette lo spirito del brand, capace di rimanere fedele a se stesso anche nella capacità di continuare a rispondere alla costante evoluzione del mercato. Il claim WE WANT YOU viene supportato da un body copy che evidenzia con forza la principale caratteristica che determina l’identità del brand: LA PASSIONE. Infatti “SIAMO LA CATENA ALBERGHIERA 100% PASSIONE ITALIANA” riconduce immediatamente al più ampio piano di comunicazione varato dalla compagnia, Feel The Italian Passion,  nell’ambito del quale è stato recentemente lanciato anche  il social contest online sul sito unapassion.unahotels.it che racconta l’italianità in tutte le sue espressioni attraverso le immagini che i partecipanti  potranno continuare a pubblicare sino al 20 luglio, e che in pochi giorni ha già raccolto centinaia di scatti e condivisioni.

Credits della Campagna:

Creatività: The Branding Crew

Fotografo: Alessandro Moggi