DRUTEX – La scelta dei campioni

96

DRUTEX, azienda polacca che opera nella produzione di finestre e porte di altissima qualità, si presenta in Italia con una nuova campagna pubblicitaria on air dal prossimo 12 giugno. Lo spot pubblicitario sarà trasmesso in tv, alla radio, sulla stampa e sui media di settore fino alla fine dell’anno.

Reklama PIŁKARZY IT A4_IT

Per rafforzare la riconoscibilità del marchio sul mercato europeo, DRUTEX ha scelto come ambasciatori icone calcistiche di fama internazionale dei Paesi chiave della sua rete commerciale: dall’Italia, il pluripremiato centrocampista juventino Andrea Pirlo (campione del mondo, campione d’Italia, vincitore della coppa UEFA Champions League), dalla Germania, Philipp Lahm (capitano della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, nonché vice campione d’Europa, campione di Germania, vincitore del campionato del mondo per club FIFA) e, dalla Polonia, Jakub Błaszczykowski (centrocampista del Borussia Dortmund e della Nazionale polacca, di cui è capitano).

Alla base della decisione di collaborare con questi tre campioni Europei c’è la necessità di aumentare la visibilità del brand soprattutto in Italia e in Germania, due Paesi in cui DRUTEX è presente già da molti anni con la sua offerta di finestre e che costituiscono i suoi più importanti mercati esteri: per questo motivo l’azienda continua ad investire su di loro ampliandone sempre più la rete distributiva.

La collaborazione si fonda sulla volontà di “legarsi solo ai migliori” e su “principi comuni, quali esperienza, alta qualità, precisione, tecniche innovative e velocità”, come ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente DRUTEX.

Andrea Pirlo ha sottolineato: “DRUTEX è sinonimo di innovazione, professionalità, alta qualità a livello mondiale. L’obiettivo più importante della società è il continuo sviluppo volto a  garantire ai propri clienti i migliori prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze individuali. Questi sono anche i valori che personalmente apprezzo come calciatore professionista e ai quali io stesso mi ispiro per sostenere la mia squadra.”

Un legame, quindi, che ha tutte le premesse per risultare vincente e rafforzare nel mondo la visibilità di un marchio affidabile, capace di crescere e rinnovarsi per raggiungere un livello di eccellenza unico.

Credits:

Art Director: Pietro Maestri

Agenzia: Stars on Field

Casa di Produzione: Casta Diva