Il sito Fineco cambia look

148

FinecoBank, banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, presenta il nuovo sito, con un restyling di grande impatto per una navigazione ancora più semplice e intuitiva. Con un nuovo layout grafico, aggiornato alle più recenti tecnologie web, un linguaggio molto semplice e immediato, il nuovo portale mette in risalto tutti i punti di forza di una banca diretta, i grandi valori di Fineco e mette al centro della comunicazione i servizi di consulenza, la figura del Personal Financial Adviser e gli innovativi servizi mobile, cui è dedicata un’area specifica.

home_nuovo_sito_Fineco

Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank dichiara: “Con il nuovo sito abbiamo voluto dare risalto ai servizi di consulenza evoluta e al ruolo centrale dei nostri Personal Financial Adviser per una corretta gestione dei risparmi e pianificazione degli investimenti della clientela. Abbiamo pensato ad un sito che supporti i nostri consulenti nello sviluppo della propria attività e nel fornire un servizio sempre più efficiente per i clienti”.

Tra le novità più rilevanti la completa rivisitazione dell’area Corporate del sito, che permette di individuare le informazioni sulla struttura e la governance societaria, sui risultati finanziari e sul percorso di quotazione in Borsa intrapreso da Fineco.