The Beef continua a brindare con Alessandro Del Piero e Uliveto Rocchetta

201

A partire da domenica saranno in onda due dei nuovi spot ideati dall’agenzia The Beef per Uliveto Rocchetta. In entrambi i casi, ci sarà l’atteso ritorno di Alessandro Del Piero che è ormai legato al marchio Uliveto da qualche anno.

web-0362[1]

Coerentemente con il filone inaugurato con Laura Chiatti a febbraio, gli spot si basano su storie di vita quotidiana che, questa volta, accadono in casa di Del Piero.

I due soggetti prevedono la prima uscita l’8 giugno sulle principali emittenti nazionali.

Uliveto, di cui è direttore marketing Patrizio Catalano Gonzaga, da sempre punto di riferimento nel mercato delle acque, prosegue quindi il suo rapporto con lo sportivo più amato dagli italiani. Infatti Del Piero risulta primo in classifica, davanti a Valentino Rossi e Federica Pellegrini.

Nelle prossime settimane usciranno altri nuovi soggetti, in cui oltre ad Alex, sarà presente anche “la sua vicina di casa” Laura Chiatti.

La gara creativa coordinata da The Beef ha visto prevalere la coppia formata da Antonio Briguori e Claudio Botta che firmano gli spot e la loro declinazione su vari media tra cui stampa, radio, internet ecc.

La produzione è stata realizzata a Roma, con Marcello Cesena alla regia e con Indiana come casa di produzione.

Fotografo della campagna è Paolo Spadacini

La pianificazione è stata curata direttamente da CoGeDi.