Nuovo Spot Apple

152

Arriva in Italia, a partire da questa domenica, del nuovo capitolo della campagna televisiva ‘Your Verse’ (Il Tuo Verso) di Apple, che celebra alcune delle cose incredibili che le persone riescono a fare i tutto il mondo grazie ad iPad Air. 

I due nuovi spot riflettono un approccio più intimo, approfondendo storie personali e rappresentando due risposte alla domanda fatta nel primo spot “Quale sarà il tuo verso?”

“Il Verso di Esa-Pekka” segue l’approccio creativo del famoso compositore e direttore d’orchestra Esa-Pekka Salonen, che utilizza iPad per trasformare ogni giorno i momenti di ispirazione in una nuova e dirompente composizione musicale.

“Il Verso di Cherie” ci trasporta invece in un’avventura in giro per il mondo al fianco di Cherie King, una scrittrice di viaggi sorda che cerca di ispirare altre persone sorde a viaggiare per il mondo. Cherie usa il suo iPad per navigare con fiducia il mondo e condividere le sue avventure con il suo vasto pubblico social media. 

La campagna integrata prevede diversi mezzi: I visitatori del sito apple.it scopriranno approfondimenti sulla storia di ogni persona (qui l’esempio della campagna americana: http://www.apple.com/your-verse/orchestrating-sound/), mentre sull’App Store si troverà una raccolta di app selezionate personalmente da Esa-Pekka e le app preferite di Cherie.  iTunes Store avrà un video esclusivo di Esa-Pekka che dirige l’Orchestra Philharmonia nell’esecuzione del terzo movimento del suo Concerto per violino.