La Stampa: In edicola domani lo speciale “Disegnare il tempo”

105

060614.SPECIALEM.Pag001CTO.1.A.ADopo il lancio, avvenuto a fine novembre 2013, torna in edicola con una nuova e accattivante veste grafica il dossier Orologi de La Stampa.
I lettori oggi possono infatti trovare in allegato al loro quotidiano uno Speciale di 32 pagine su carta migliorata coordinato da Paolo De Vecchi, firma di eccezione de La Stampa in questo settore ed autore di uno spazio settimanale sul quotidiano dedicato alle novità e ai trend del mondo dell’orologeria all’interno della rubrica “Esercizi di Stile”.

In questo numero la cover story, dal titolo “Disegnare il tempo”, sviluppa il concetto di design applicato agli orologi per svelare quali sono le nuove tendenze e come si disegna un orologio.

I contenuti dello Speciale spaziano dal design all’architettura, per parlare degli incredibili stand che i brand dell’orologeria hanno realizzato per il Salone di Basilea.

Inoltre i lettori possono trovare servizi sul consolidato rapporto tra orologi e aviazione e gettare uno sguardo in anteprima sui modelli creati per gli imminenti Mondiali di calcio in Brasile.

Una particolare attenzione è dedicata infine agli aspetti culturali, creativi, umani e di life- style ed in quest’ottica si possono inserire certamente le numerose interviste ai principali esponenti del pianeta orologi e l’ampia vetrina che illustrerà tutte le novità pronte ad essere lanciate sul mercato.

Lo Speciale dedicato agli orologi , è l’appuntamento semestrale che La Stampa dedica ai molti appassionati del settore che possono già godere settimanalmente della rubrica di Paolo De Vecchi, e rappresenta la conferma della volontà del quotidiano di seguire ed affrontare le tematiche legate al mondo dell’orologeria con continuità e attenzione.