Un gatto protagonista del nuovo spot Almo Nature

Almo3Arriva sui teleschermi Mr. Tin, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Almo Nature Legend 70g. Un gatto nei panni di se stesso, irresistibile e curioso, alle prese con le avventure che la quotidianità gli propone.

Un unico protagonista per 3 film d’animazione che parlano di uno dei prodotti di punta Almo Nature, di gatti come ‘veri’, vivaci ed esigenti, e soprattutto di LUI, Mr Tin, il ‘pirata’ di casa che le avventure le cerca o le inventa.

Il primo film “Puro come in Natura” lo vede infatti proprio con una benda da pirata, mentre cerca inutilmente di prendere una farfalla in volo ma stancatosi facilmente dell’impresa impossibile, dirotta la sua curiosità su un finto topolino, il suo giocattolo, nascosto dietro un vaso di fiori. La proverbiale vivacità e curiosità dei felini però anche qui ha il sopravvento e Mr Tin abbandona subito deluso e annoiato anche questo inanimato passatempo.

E’ alla ricerca di una vera preda, Mr. Tin, e finalmente sa dovre trovarla: in casa dove, abbandonati i panni da pirata, fa mille moine e fusa alla sua amica umana che sta per offrigli una scatoletta del suo cibo preferito “Puro come in natura”, come recita il claim.

Ed effettivamente Legend 70g è quanto di più vicino esista alla preda catturata in natura, quella che Mr Tin vorrebbe inseguire: un cibo umido per gatti creato per loro, puro come in natura perchè completamente privo di additivi, conservanti e coloranti, e perché in questa ricetta Almo Nature utilizza come pet food  ingredienti che in origine provengono dalla filiera alimentare umana.

Tre i film previsti con i temi: “Puro come in natura, “I veri campioni rispettano l’ambiente” in pieno clima Mondiali di calcio e “Almo Nature, l’unico in grado di consolarlo” nel caso in cui gli Azzurri non riescano a portare a casa la vittoria!.

Gli spot, della durata di 30” e 15”, andranno in onda a partire da venerdì 6 giugno, sulle reti Mediaset: Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Iris, Mediaset Extra, Top Crime.

L’inedita campagna Almo Nature Legend 70g, nata da un’idea di Pier Giovanni Capellino, Fondatore e Presidente di Almo Nature, porta la firma dell’agenzia Zodiak Active.

Non è solo una classica campagna pubblicitaria televisiva” afferma Pier Giovanni Capellino, “ci piace pensare di aver trasmesso anche un pizzico della nostra filosofia improntata al massimo rispetto verso gli animali e verso la loro natura e, contemporaneamente, di comunicare la nostra attenzione alla nutrizione animale”.

Conclude Capellino: “Personalmente trovo perfetto il meccanismo dell’animazione perchè permette di rendere l’umorismo e l’ironia di alcune situazioni che solo chi vive con un gatto conosce”.