Venerdì 27 giugno Gardaland si anima con una strepitosa NOTTE BIANCA!

Per celebrare in grande stile l’arrivo dell’estate, venerdì 27 giugno Gardaland si animerà con un’incredibile Notte Bianca, una straordinaria apertura notturna che si protrarrà eccezionalmente fino alle 3 di notte. 

Gardaland - Notte Bianca

Sarà un’irripetibile occasione per vivere, oltre alle numerose attrazioni, alla grande varietà di show e a tutte le fantastiche esperienze che il Parco propone ogni giorno, emozioni ancora più forti grazie a coinvolgenti spettacoli, divertente animazione e la presenza di un DJ-set di fama internazionale. Durante la Notte Bianca ci saranno barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo dei DJ. 

 

Piazza  Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di DJ come Hyenas Bro, Yaya Dj, Dj Ross, DJ PREZIOSO e di special guests come EIFFEL 65.

 

E per entrare nel clima dei mondiali di calcio 2014 una parata brasiliana con Prezzemolo in testa condurrà gli Ospiti nell’atmosfera carioca. Nell’indimenticabile Notte Bianca di Gardaland, da piazza Valle dei Re, spettacolari fuochi d’artificio illumineranno i cieli del Parco!

 

Per vivere la fantastica Notte Bianca del 27 giugno – dalle 18.00 del 27 giugno fino alle 3 del 28 giugno –  il prezzo del biglietto di ingresso è di 20 euro a persona. Tutte le attrazioni del Parco sono disponibili.

Tutti gli altri giorni – dal 28 giugno fino al 9 settembre – Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell’incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti. Per tutta l’estate “Gardaland Night is Magic” trasformerà il Parco in un luogo suggestivo e indimenticabile in un’atmosfera ricca di luci, musiche, colori e spettacoli. Il prezzo del biglietto serale è di 16 euro a persona.