Sky e Grey United ci invitano a vivere dei Mondiali indimenticabili

Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini.

I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell’attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagli anni ’70 fino ai Mondiali che stiamo per vivere. E che sono destinati, come tutti gli altri, a diventare indimenticabili. Nessuna partita esclusa, visto che Sky offre in esclusiva tutti i 64 match della competizione, da vivere in diretta e con la magia dell’alta definizione.

Lo spot, girato nella meravigliosa location di Montepulciano in Toscana da Michael Haussman per Akita Film, sarà pianificato su tutte le reti nazionali e al cinema.

Credits

Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Direzione Creativa: Mario Esposito e Massimo Verrone

Team Creativo: Mario Esposito, Massimo Verrone, Luca Beato

Senior Strategic Planner: Gaetano De Marco

Client Director: Marta Di Girolamo

Account Supervisor: Davide Caterina

Producer: Lisa Allegretti

Cdp: Akita Film

Regia: Michael Haussman

DoP: Nicola Pecorini

Executive producer: Paolo Zaninello

Producer: Mapi Brambilla

Musica: Ferdinando Arnò

Post Produzione Video: EDI

Post Audio: The Log

Sky Italia

V.P. Brand Communication & Innovation: Eric Markgraf

Head of Brand, Advertising & Production: Roberto Lobetti Bodoni

Advertising Promo Specialist: Mario Saronne

Campaign Production Coordinator: Carlo Milazzi