Axopower sceglie Sterling Cooper per la propria comunicazione

Axopower si propone oggi come nuovo protagonista nel mercato italiano dell’energia e dell’efficienza energetica e sceglie Sterling Cooper come partner strategico di comunicazione.

Axopower_sito

L’agenzia sta affiancando l’azienda, che si rivolge al momento ad una clientela principalmente business, nel definire posizionamento e impostazione strategica.

Un’attenta analisi dei brand values di Axopower ha permesso a Sterling Cooper di costruire per il brand una strategia di comunicazione globale: partendo dalla realizzazione del manuale di identità aziendale, hanno visto la luce il sito corporate, i materiali below the line, i video per la forza vendita, il supporto agli eventi, la campagna adv istituzionale.

“Essere accanto all’azienda fin dal suo debutto in comunicazione – commenta Lorenzo Cabras, CEO di Sterling Cooper – è una sfida che ci entusiasma e ci motiva profondamente: quello dell’energia è un mercato in cui il nostro team ha già maturato profonde expertise e con Axopower abbiamo la mission comune di costruire un percorso di successo”.

Il risultato è un sistema di comunicazione dinamico e proattivo, che accompagnerà Axopower nella costruzione di brand awareness e nello sviluppo commerciale.