Nuova campagna del brand “ Tagliati x il Successo”. Testimonial: Cristina Chiabotto

Pianificata sulle reti Mediaset e su TGcom24, la nuova campagna televisiva di “TAGLIATI X IL SUCESSO”, noto marchio di parrucchieri che da diversi anni punta a realizzare al meglio ogni richiesta dei suoi clienti.

image

La campagna ha l’obiettivo di creare brand awareness sui negozi ed informare la clientela sulle sue caratteristiche, sia tecniche che competitive, cosi da distinguersi dai concorrenti sempre più orientati al prezzo basso ma che dimenticano la qualità e la competenza.

Facendo leva sulla freschezza di una testimonial come Cristina Chiabotto, Areastream ha realizzato lo spot con il primo soggetto da 15” cui faranno seguito un soggetto da 25” ed uno da 30”.

Cristina entra in negozio interpretando una cliente qualunque, una delle tante donne italiane attente al proprio stile e che vogliono sempre essere all’altezza della situazione, interessate non solo al prezzo ma anche a chi è in grado di soddisfare le loro aspettative di bellezza.

“ Tagliati x il Successo” vuole garantire tutto ciò. Con un team di lavoro altamente professionale, è teso ad anticipare i trend della moda studiando sempre nuovi strumenti per essereall’avanguardia in un mercato sempre più competitivo.

Una società snella e diffusa sul territorio che elabora, di giorno in giorno, nuove tecniche per capire il cliente e per cercare di realizzare i suoi sogni. Tutti i saloni di “ Tagliati x il Successo” hanno scelto di aderire alla filosofia del marchio voluto e promosso da Maria Parnazzini e dai figli Nico ed Alessandro e che, anche in questo momento di crisi, continua su un trend positivo.

CREDITS

Agenzia: Tagliati x Il Successo

Direzione creativa e copy: Francesco Leone

CDP: Areastream

Regia: Riccardo Denaro