Yokohama accende i motori della televisione

Yokohama Italia rafforza la propria campagna pubblicitaria, che coinvolge i più prestigiosi media nazionali, lanciando uno spot che garantirà un’importante presenza in televisione, al fine di raggiungere il grande pubblico del piccolo schermo e accrescere ulteriormente la notorietà del brand.

Advan[1]

Appuntamento al 30 maggio su LA7 con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, seguitissima trasmissione condotta da Maurizio Crozza, durante la quale andrà in onda il primo spotYokohama e successivamente alla puntata del 6 giugno, per regalare ai 6 milioni di telespettatori 15 secondi di pura emozione Yokohama.

Con questo spot, Yokohama vuole dapprima incuriosire, quindi affascinare e infine conquistare il pubblico, proponendosi come una scelta unica e totalizzante in grado di offrire al guidatore un’esperienza autentica e fortemente connotata dall’estrema qualità dei prodotti: chi sceglie il premium brand giapponese non guida un’auto qualsiasi, guida un’auto Yokohama.

Ma la presenza di Yokohama in TV va ben oltre: già dall’8 giugno infatti lo spot Yokohama apparirà anche sui più importanti canali della piattaforma SKY, con una programmazione massiccia.

La campagna 2014, oltre a un primo flight estivo, prevede anche un importante richiamo durante la stagione invernale che vedrà Yokohama ancora protagonista in televisione.