Goool! scende in campo a Milano con IGPDecaux

IGPDecaux e Koch Media promuovono la prossima uscita nelle sale cinematografiche del film Goool! del regista premio Oscar® Juan José Campanella, con una comunicazione molto coinvolgente.

GOOL_PENS_INNOVATE_2014-05-19_PensF_Milano

Fino a lunedì 2 giugno pensiline e molti spazi di Milano gestiti da IGPDecaux sono invasi dai “piccoli” protagonisti del film in occasione dell’uscita nelle sale di tutta Italia, il 29 maggio.

Koch Media, grazie a IGPDecaux Innovate che ha realizzato l’idea creativa di QMI, agenzia specializzata nella realizzazione di progetti legati al mondo dell’intrattenimento con focus sul cinema; ha trasformato la pensilina di Piazza Marengo (Fermata Lanza/Piccolo Teatro) in un grande calciobalilla.

L’effetto colorato ed impattante è ottenuto grazie alle grafiche e ai mock-up a copertura della struttura. La decorazione ed il messaggio promozionale del film sul cristallo di fondo della pensilina stessa, si fondono al meglio per mantenere il ruolo funzionale della struttura e al contempo coinvolgere i passeggeri dei mezzi di trasporto comunicando loro: “Non restare in panchina…prendi il tram e corri al cinema” .

Sabato 24 maggio la pensilina di Piazza Marengo – trasformata in un grande biliardino – è diventata punto di ritrovo e contesto ideale per le famiglie e gli appassionati di calcio per divertirsi con i “piccoli” campioni del film.