Wacom “Meet the Master” a Milano

wacomPaolo Baccolo, Wacom expert, condivide trucchi e suggerimenti nel Wacom Experience Center

Il Wacom Experience Center, in partnership con Fcf Forniture Cine Foto Srl, arricchisce la sua offerta, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più accattivante per professionisti e appassionati.

Il primo appuntamento “Wacom – Meet the Master” si terrà venerdì 30 maggio, dalle 16 alle 19, presso il Wacom Experience Center, in via Maestri Campionesi 25.

Paolo Baccolo, Wacom expert, condividerà con i visitatori trucchi e suggerimenti per utilizzare al meglio i programmi di digital video editing, come Adobe Premiere e After Effects, con Wacom Intuos Pro e Cintiq.

Questo incontro è un primo passo fondamentale, che precede altre iniziative nel Wacom Experience Center, volte a offrire a professionisti, appassionati e semplici curiosi la possibilità di conoscere meglio i prodotti Wacom e confrontarsi con gli esperti del settore.

Paolo Baccolo si occupa di formazione e consulenza per la fotografia e il video digitale; collabora da anni con le principali aziende mondiali nel mondo dell’immagine e del video digitale ed è Adobe Certified Instructor

I visitatori potranno inoltre vedere e provare tutti prodotti della gamma Wacom, inclusa la nuovissima gamma Cintiq Companion.

Il Wacom Experience Store si trova a Milano, presso il negozio FCF, in Via Maestri Campionesi 25.