MWH affida ad Eggers 2.0 la sua comunicazione digitale

67

MWH , multinazionale americana leader nel settore della consulenza ingegneristica applicata all’acqua, all’energia, all’ambiente e alle infrastrutture, ha assegnato in modo diretto ad Eggers 2.0 la comunicazione digitale per il 2014 per il mercato italiano.

MWH_portale[1]

La factory torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti è al lavoro su un progetto ad ampio raggio che avrà il principale fulcro nel portale/blog “ Now How”, il cui piano editoriale sarà incentrato sui settori in cui MWH opera e nella strategia social che verrà veicolata nei singoli principali profili. Per il futuro sono anche previsti strumenti innovativi come la Realtà aumentata, Videoinfografiche ed e-book interattivi.

Eggers 2.0 collabora inoltre con MWH su specifici progetti di comunicazione, realizzati per clienti che la multinazionale ha in Italia.

“MWH è una realtà BtoB, che rappresenta un’eccellenza a livello internazionale – commenta Pietro Dotti, presidente e CEO di Eggers 2.0-. Il fatto che ci abbia scelto ci riempie di orgoglio e ci stimola ad essere sempre più creativi ed innovativi”.