Su ilfattoquotidiano.it la popolarita’ sui social network di tutte le liste e i candidati alle prossime elezioni

OBO Digital –  la factory di MN Holding che opera nel settore del marketing digitale non convenzionale,  on line PR e reputation monitoring –  mette a segno un’altra importante collaborazione nel mondo editoriale. In vista delle elezioni europee 2014, OBO Digital infatti monitorerà in esclusiva per IlFattoQuotidiano.it  la popolarità sui social media dei partiti e di tutti i singoli candidati di lista che si presentano alle consultazioni del 25 maggio. Dal 21 al 31 maggio sulla homepage de IlFattoQuotidiano.it, verrà pubblicata la OBO Digital Social Daily Chart una classifica giornaliera dell’andamento delle liste e dei singoli candidati stilata grazie al sistema Oboscore, che consente dicalcolare le persone raggiunte all’interno dei principali social network del momento: Facebook, Twitter e Instagram.

social_daily_charts[1]

Ottenuta tramite un sistema ideato e realizzato dall’agenzia OBO Digital, la classifica Oboscore è il nuovo modo per misurare la “social audience” e l’attività di personaggi pubblici e brand, che prende in considerazione i post eseguiti sulle pagine, i feedback ottenuti e la grandezza del network del soggetto monitorato. Attiva nel settore della comunicazione digitale dal gennaio 2013, OBO Digital vanta già importanti collaborazioni nel settore musicale, con il sito Rockol.it, per il quale monitora la social audience delle star musicali italiane, e in quello dello spettacolo e della televisione con il blog DavideMaggio.it in occasione dello scorso Festival di Sanremo.

La Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova