Lotto Sport con Miss Italia fino al 2016

Lotto Sport Italia si riconferma per il secondo anno partner di Miss Italia per la 75° edizione del concorso di bellezza più importante del nostro Paese.

Lotto_Miss Italia_Radwanska_Roma_14052014b

E’ stata la splendida cornice della capitale in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma ad ospitare le protagoniste dello scatto che ha suggellato la partnership, che vedrà l’azienda di Montebelluna al fianco del concorso fino al 2016. Miss Italia 2013, Giulia Arena, e Miss Sport Lotto 2013, Maria Selena Filippo, hanno posato davanti al luogo simbolo di Roma nel mondo, il Colosseo, insieme alla campionessa della racchetta Agnieszka Radwańska, testimonial Lotto, terza al mondo nel ranking WTA.

Le due Miss e l’atleta Lotto hanno indossato in anteprima assoluta i capi della capsule Maddy Tennis Collection, la prima di tre freschissime novità firmate Lotto Sport Italia. Questa limited edition si ispira al mondo fashion senza rinunciare alla tecnicità: capi che sembrano scesi dalle passerelle per arrivare direttamente sulla terra rossa del Foro Italico. La prima capsule della Maddy Tennis Collection, dal nome evocativo, “Flower”, è rappresentata da un completo che ricorda prati fioriti e primavere frizzanti, un modo elegante e creativo di vestire lo sport.

Lotto sarà protagonista anche alle selezioni regionali in corso in questi mesi che culmineranno nell’appuntamento che celebrerà la ragazza più bella d’Italia nella splendida cornice di Jesolo in diretta tv su La7 domenica 14 settembre. Lotto Sport Italia vestirà tutte le Miss, prefinaliste e finaliste nazionali, nei momenti dedicati al tempo libero: le concorrenti indosseranno abbigliamento e calzature lifestyle dal gusto sportivo e femminile.

Nella finalissima verrà proclamata la nuova Miss Sport Lotto, una fascia dedicata a Lotto Sport Italia destinata alla ragazza che tra tutte si distinguerà per incarnare i valori positivi dello sport: un fisico armonico da un lato e la determinazione nell’affrontare le sfide dall’altro.

Un connubio vincente quello tra sport e bellezza, sottolineato ed esaltato da questa partnership tra Miss Italia e Lotto Sport Italia, l’azienda che da più di 40 anni porta nel proprio dna il design italiano, i valori e la passione per lo sport.

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia, ha dichiarato: “Lotto e Miss Italia: sport, bellezza, simpatia, azione … due mondi vicini uniti dallo stile e dalla gioia di vivere italiani. Da sempre Lotto ha nel proprio dna i valori positivi dello sport ed è vicina a chi affronta le sfide con energia, entusiasmo e determinazione. Miss Italia è una competizione nella quale troviamo caratteristiche comuni a quelle che vediamo sui campi da gioco: la passione, la voglia di mettersi alla prova e di vincere. Miss Sport Lotto è tutto questo e molto più. Vogliamo dare un messaggio positivo perché bellezza, personalità, intelligenza e gentilezza sono valori positivi da apprezzare. Anche qui come nello sport c’è il sogno che ci auguriamo piacevole e sorprendente.”

“C’è davvero da rallegrarsi dell’intesa raggiunta e dell’opportunità che si crea di poter operare al fianco di una grande azienda che dedica la propria attività e il proprio ingegno a favore dello sport – ha detto a sua volta l’organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani. – Celebriamo i 75 anni di Miss Italia e la presenza di Lotto al nostro fianco costituisce un apprezzamento e un segnale importante soprattutto per le candidate. C’è da considerare infatti che un grande numero di concorrenti – almeno l’80 per cento – pratica discipline sportive. Proprio per questo tre anni fa abbiamo lanciato il titolo di Miss Italia Sport e la prima vincitrice è stata una campionessa mondiale di canoa, Susanna Cicali.”