Nuova campagna outdoor per Superga

«La Superga ha carattere, proprio come gli italiani.» Un concept, fresco e contemporaneo, si muove tra italianità e multicolor per ritrarre un’icona del nostro Paese.

Es SUP 1172x472 p.zza cavour.indd

«Superga» – da 10 anni marchio acquisito dal gruppo BasicNet Spa (K-Way, Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Anzi Besson) guidato dal presidente Marco Boglione – ritorna in Outdoor dal 07 Maggio ‘14 per un mese, con la collezione Spring/Summer dello storico modello 2750: un classico senza tempo, dallo stile deciso, semplice ed impeccabile!

Le città protagoniste della campagna outdoor sono le capitali della Moda e del Made in Italy: maxi impianti di prestigio e dal forte impatto emozionale nel cuore di Milano e Roma con due speciali circuiti HOO a copertura delle vie dello shopping: decordinamica Eurotram e dinamica urbana.

La scelta della pianificazione è a cura di Strategy & Media Group.
Firma la campagna l’agenzia creativa Noodles Comunicazione di Marco Prunotto.