Tucano, on air la nuova campagna del brand di device accessories

E’ on air da oggi “(Tag) your bag” la nuova campagna di Tucano azienda che opera internazionalmente nella produzione di accessori per digital device, firmata da CeG Maxicom.

Immediata la chiave di lettura che connette al mondo di appartenenza del brand: giovane, colorato ma soprattutto social, definendo così il percorso che Tucano ha iniziato con l’agenzia dallo scorso anno quando è stata incaricata di elaborare la strategia di comunicazione e di posizionamento.

1 ADV TUCANO[1]

Il concept creativo è la fase conclusiva di un progressivo inserimento della marca all’interno di un universo fortemente caratterizzato dagli stili di vita contemporanei, dove il consumatore/user entra nel mondo Tucano, se ne appropria portandolo all’esterno e lo diffonde. La multi soggetto pensata per Tucano si basa su un’operazione di storytelling che trasforma il prodotto in lifestyle, attraverso l’idea di poter “taggare” gli oggetti capaci di raccontare la nostra vita.

2 ADV TUCANO

Per CeG Maxicom hanno lavorato al progetto l’art Andrea Sabia, il copy Monica Evangelisti ed il fotografo Jacopo Moschin, con la direzione creativa di Giorgio Brogi.

La campagna è pianificata su stampa quotidiana, affissione, periodica e specializzata oltre che diffusa sul web e nei maggiori social network.