Lidl e Panini: un Mondiale tutto da collezionare!

144

Lidl, catena di supermercati leader in Italia recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso riconoscimento di “Retailer of the Year 2013”, in collaborazione con Panini, la società fondata nel 1961 a Modena e leader mondiale nel settore delle raccolte, offre l’opportunità a tutti gli appassionati di collezionare l’album di figurine 2014 Fifa World Cup Brasil™.

immagine Panini

Da giovedì 8 maggio e fino ad esaurimento scorte, i clienti Lidl riceveranno gratuitamente, in tutti i punti vendita, due figurine di 2014 Fifa World Cup Brasil™ ed inoltre potranno acquistare in cassa al prezzo di € 0,60 caduna le bustine Panini contenenti cinque figurine. Con l’acquisto di sole 10 bustine i clienti riceveranno gratuitamente l’album.

La collaborazione tra Lidl e Panini, azienda che ha fatto la storia degli album di figurine in Italia e nel Mondo, coinvolge tutti gli oltre 570 punti vendita della catena sul territorio italiano. Un progetto, fortemente voluto da Lidl per far vivere ai propri clienti l’atmosfera mondiale.