E’ on air il nuovo spot radio di DEICHMANN

Deichmann-logo-2011-alternativeE’ on air sulle principali radio private nazionali il nuovo spot radiofonico di DEICHMANN CALZATURE. Per due settimane lo spot radiofonico verrà trasmesso su Radio Deejay, RTL 102.5 e Radio 105 in formato da 30” e 15” in orario drive time.

Il nuovo spot è parte della nuova campagna di marketing lanciata all’inizio dell’anno che comprende l’utilizzo di numerosi canali di comunicazione per raggiungere un pubblico sempre più vasto. La campagna radiofonica, sviluppata dall’agenzia Grey United Milano, ha come obiettivo amplificare ulteriormente la brand awareness di DEICHMANN e promuovere la collezione Primavera Estate 2014.

Gli spot radio sono pensati per valorizzare l’offerta DEICHMANN con una comunicazione sempre più vicina al pubblico italiano e trasmettere in modo chiaro e divertente i valori fondamentali del brand: qualità, convenienza e moda. L’obiettivo finale è creare più empatia con il cliente, stimolare maggiore interesse e coinvolgimento e ovviamente incoraggiare gli acquisti in negozio e sull’online shop.

Negli spot radiofonici si alternano 2 diversi soggetti che danno voce in prima persona ai clienti DEICHMANN i quali, per quanto motivati ad entrare in negozio con un obiettivo ben preciso, vengono subito travolti dalla qualità e dalla quantità di offerte e non sono in grado di resistere. Lo spot si conclude con il claim “VOGLIO, POSSO” che comunica al meglio la possibilità per ogni cliente DEICHMANN di soddisfare il proprio desiderio di shopping.