Tom Rebl sceglie Francesca Noseda Press & Pubblic Relations

Tom Rebl, marchio fashion d’avanguardia che grazie alla sua anima ribelle e anticonfornista ha ridelineato i canoni del guardaroba maschile, sceglie Francesca Noseda Press & Pubblic Relations come partner per coordinare e gestire, in modo strategico e creativo, la propria comunicazione corporate e di prodotto, sia in Italia che all’estero.

Anima creativa del marchio è lo stilista tedesco Tom Rebl che dopo un’esperienza formativa a Londra, presso il rinomato Central Saint Martins College, ha scelto l’Italia per dare vita al suo brand. Il designer, infatti, nel 2008, avvalendosi della raffinata capacità sartoriale italiana e della qualità delle materie prime offerte dalle aziende del territorio, ha aperto a Milano il suo quartier generale.

Qui, grazie a un approccio dai forti contenuti stilistici, Tom Rebl disegna e realizza collezioni di successo in cui le linee tradizionali della moda uomo sono state destrutturate e riviste secondo un linguaggio innovativo, tra sperimentazione e provocazione. I contrasti sono esasperati e i tagli asciutti, l’istinto maschile primordiale è esaltato da un pensiero razionalista e contemporaneo.

Tom Rebl ha individuato in Francesca Noseda Press & Pubblic Relations il canale più efficace per raccontare, attraverso i media, il proprio pensiero creativo. L’esperienza decennale dell’agenzia nel campo della comunicazione di aziende del lusso, della moda e del design consentirà, infatti, al brand di consolidare la propria immagine nel fashion system.