Brosway on air con i nuovi spot

Per tutto il mese di Maggio, saranno in onda, nelle principali emittenti televisive, i nuovi spot di Brosway che avranno come protagonisti i best seller del brand: gli anelli Tring e i componibili Très Jolie.

immagine1[1]

Sei commercial, prodotti dalla Multivideo, su concept sviluppato dalla factory creativa interna alla Bros Manifatture, e realizzati interamente in 3D animation, attraverso innovative tecniche di modeling che coinvolgeranno lo spettatore immergendolo in un’atmosfera magica e sofisticata.

L’obiettivo della campagna televisiva è quello di trasmettere il concetto di componibilità e dei valori profondi associati a ciascun elemento. Chi acquista Tring e Tres Jolie, oltre al gioiello, ottiene un elogio alla propria identità attraverso i significati che ciascun elemento racchiude. Un concetto che diventa particolarmente chiaro ed esaltante attraverso anelli, bracciali e collane che cadono e rimbalzano sprigionando immagini e parole.

Le principali emittenti televisive pianificate sono Italia 1, Canale 5, Rete 4 e le più importanti del Digitale terrestre.

Per quanto riguarda la pianificazione Stampa, a partire da gennaio 2014 sono state scelte le migliori riviste di moda (Glamour, Cosmopolitan, Grazia, Tu Style, Chi, Diva e Donna, F, Vanity Fair ecc.) che “ospitano” gli stessi soggetti dello spot TV.