Oknoplast, Match Sponsor di Inter- Napoli, ospita Juan Jesus all’evento per i suoi Top Client

67

Oknoplast, leader europeo nella produzione di finestre in PVC, è dal gennaio 2012 top sponsor di FC Internazionale.

In occasione della partita Inter-Napoli del 26 aprile scorso, ha scelto di essere presente in qualità di Match Sponsor con una attività di comunicazione che ha coinvolto i propri top client nella prestigiosa cornice dello Stadio San Siro.

Oknoplast Evento Inter Napoli -Fly Banner

La partita è stata, infatti, l’occasione per organizzare un evento esclusivo a loro dedicato nel corso del quale è intervenuto il difensore centrale Juan Jesus che ha firmato autografi, si è prestato per tante foto di rito e una veloce intervista, grazie alla collaborazione di FC Internazionale.

In campo, Oknoplast è stata protagonista con un grande fly-banner – oltre ai consueti passaggi del marchio a bordo campo – che ha attraversato tutto lo spazio sia nel pre-partita che nell’intervallo fra primo e secondo tempo.

Giuseppe Bencivenga, Responsabile per lo sviluppo del mercato italiano di Oknoplast, ha commentato entusiasta a fine serata: “E’ stata un’occasione importante per incontrare i nostri Clienti in un contesto insolito e accattivante, al di fuori dell’ambito puramente professionale. L’informalità della situazione e la presenza di Juan Jesus ci ha permesso di “incontrarci” spontaneamente e di conoscere un grande campione, che per noi tifosi è sempre una grande emozione. E’ stato un momento unico – proprio come lo avevamo immaginato – durante il quale gli adulti si sono sentiti per un momento bambini, più dei tanti bimbi presenti.”