Su Boomerang (n 609 della piattaforma Sky), il canale per tutta la famiglia, sono tornati Tom e Jerry, il gatto e il topo più famosi del mondo, nel nuovissimo “The Tom & Jerry Show” in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15. Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione.
Questa nuova produzione in alta definizione, che ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno, sarà l’occasione per far conoscere Tom & Jerry ad una nuova generazione di fan, raccontando nuove storie che faranno divertire sia adulti che bambini….
La campagna di lancio della serie è stata realizzata dai creativi di Turner Broadcasting System e pianificata on air sui canali della piattaforma Sky e outdoor, dal 26 maggio al 3 giugno, con affissione dinamica sui tram e autobus di Roma e Milano, per un totale di oltre 300 vetture.
La creatività è all’insegna del colore, che cattura l’attenzione e fa emergere i personaggi principali, per celebrare questi nuovissimi episodi caratterizzati da una grafica in alta definizione e dalle tinte brillanti. Nel visual Tom & Jerry, due dei personaggi più iconici di sempre, sono rappresentati nelle loro pose e espressioni più caratteristiche. Anche Il claim “Acchiappa il divertimento” riporta direttamente al continuo rincorrersi dei due simpatici protagonisti….ma come tutti ben sappiamo… Tom non vuole veramente mangiare Jerry!