ABC Tools: la nuova campagna adv è firmata Sterling Cooper

41

ABC Tools comunica al consumer con una campagna emozionale, distintiva e di grande impatto firmata Sterling Cooper.

layout

In primavera sarà on-air la nuova campagna dello storico brand di utensileria, pianificata su stampa quotidiana e su magazine specializzati, che l’agenzia ha costruito intorno a un concept fortemente emozionale e identitario; chi lavora davvero condivide fatica, tempo e una storia: quella di ABC Tools.

Gli utensili ABC Tools sono i più fedeli compagni di lavoro per tutti coloro che lavorano sul serio; sono l’estensione naturale delle loro competenze, lo strumento perfetto per trasformare l’esperienza in un lavoro fatto a regola d’arte.

“Pensiamo che partire dai valori del brand – commenta Roberto Passerò, Direttore Commerciale e Marketing di ABC Tools – sia il modo più efficace per raccontare non solo la qualità dei nostri prodotti, ma anche tutto l’impegno e la dedizione che ABC Tools mette quotidianamente per realizzare i migliori strumenti dedicati a chi lavora davvero.”

La campagna si inserisce in un percorso di comunicazione completo e strutturato che il brand ha intrapreso con Sterling Cooper.