DMA Italia annuncia l’estensione della CFE degli ECHO Awards Italia dal 30 aprile alle 8.00 del 5 maggio. La decisione è stata presa in seguito alle numerose richieste delle agenzie che stanno ultimando la raccolta dei materiali. La giuria si riunirà ufficialmente il 19 maggio per scegliere i vincitori dei DMA ECHO Awards Italia 2014.
La cerimonia di premiazione si terrà l’11 giugno a Milano e verranno premiate le campagne che si sono contraddistinte tra le altre per strategia, creatività e risultati. La formula di giudizio sarà divisa equamente per i tre aspetti 30% strategia, 30% creatività e 30% risultati, il restate 10% è lo ZIC! quel qualcosa che rende speciale la tua campagna.
DMA Italia dà la possibilità alla tua campagna di partecipare anche alla competizione americana, bisognerà aggiungere al costo di partecipazione di ogni campagna presentata 120 euro + IVA per le aziende associate a DMA Italia e 150 euro + IVA per le aziende non associate. La Giuria degli ECHO Awards Italia è accreditata anche presso DMA International: i vincitori di un metallo potranno accedere direttamente alle semifinali della competizione americana, chi non vince invece accederà alla prima fase della gara.
L’associazione annuncia anche un nuovo giurato: Marco Metti – Group Customer Relationship Manager at Prénatal, che si aggiunge alla giuria d’eccellenza del premio.
Per partecipare al premio si deve accedere al portale awards.dmaitalia.it.