Singapore Airlines diventa sponsor del Grand Prix di Formula 1 di Singapore

100

singaporeSingapore Airlines ha firmato un accordo con Formula One Group per diventare lo sponsor ufficiale del FORMULA 1 SINGAPORE GRAND PRIX.

L’evento di quest’anno si chiamerà 2014 FORMULA 1 SINGAPORE AIRLINES SINGAPORE GRAND PRIX e si svolgerà dal 19 al 21 settembre presso il Marina Bay Street Circuit.

“Siamo entusiasti di aver ottenuto la sponsorship di una delle gare più emozionanti del calendario di F1® , e siamo particolarmente lieti di farlo alla vigilia del 50° compleanno di Singapore, che verrà celebrato il prossimo anno, ” ha dichiarato il CEO di Singapore Airlines , Mr Goh Choon Phong .

“Singapore Airlines ha sempre sostenuto lo sviluppo di sport e turismo. Attraverso il nostro coinvolgimento nella prima gara di F1® in notturna al mondo, saremo in grado di produrre benefici sia per gli abitanti di Singapore che per i visitatori”.

Mr Bernie Ecclestone CEO di Formula One Group ha aggiunto: “Siamo molto felici che Singapore Airlines si sia unita alla famiglia della Formula Uno, diventando sponsor ufficiale del popolare FORMULA 1 SINGAPORE GRAND PRIX , che è stata la prima gara di Formula 1® in notturna  e che dimostra come Singapore sia proiettata al futuro,  una caratteristica sempre riconosciuta a Singapore Airlines.”

Il signor Ong Beng Seng di Singapore GP Pte Ltd ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Singapore Airlines come Sponsor ufficiale per il FORMULA 1 SINGAPORE GRAND PRIX. Data la straordinaria portata globale del marchio, questa partnership sinergica fornirà un’incredibile visibilità e sorprendenti opportunità nella promozione in tutto il mondo sia di Singapore che della Formula 1®.”