Nuova Campagna e nuovo look per VS Veicoli Speciali

112

VS Veicoli Speciali -azienda di Leinì (To) leader nell’allestimento di veicoli per il commercio su strada in Italia e all’estero – cambia look e si lancia in comunicazione.
E’ online il nuovo sito web ed è in uscita in questi giorni la campagna adv, pianificata dal cliente, sulle principali riviste di settore nazionali e sulle testate locali. Entrambi i progetti portano la firma diDistintoDesign. La campagna si concentra sullo street food, trend del momento e core business dell’azienda. Si parla il linguaggio giovane e fresco che il cibo on the road suggerisce, si usano gli # come sui social network e si presentano ApeCar e veicoli colorati e fashion.

ADV_VS1
La grafica del sito, pulita e chiara, mette il prodotto in primo piano: i veicoli a disposizione sono declinati in maniera organica in modo che siano immediatamente comprensibili gli allestimenti, le caratteristiche, le peculiarità e i diversi utilizzi dei mezzi. Nasce il marchio VS-STREET FOOD, a cui corrisponde una sezione del sito dedicata e viene inserita una nuova pagina, VS-RENT, pensata per i “non addetti ai lavori”, per chiunque voglia prendere a noleggio un mezzo VS anche solo per un giorno. Per personalizzare un evento importante, un matrimonio, un compleanno, una festa trendy.

Creatività a cura di DistintoDesign
Pianificazione a cura di VS.