Radio Monte Carlo è radio ufficiale e colonna sonora del Maserati Trofeo MC World Series 2014

LOGO_RMCPer il quinto anno consecutivo, RMC è radio ufficiale del Maserati Trofeo MC World Series 2014, che debutterà sabato 12 aprile con i test ufficiali sul circuito di Vallelunga. Il primo round è previsto il 3 maggio a Spa, quindi il primo giugno all’Hungaroring e terzo appuntamento a Silverstone il 20 luglio. Il 24 agosto sarà la volta del Virginia International Circuit negli Stati Uniti, per poi passare in Cina a Shanghai il 12 ottobre e conclusione il 12 dicembre ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

Il marchio di RMC sarà presente in pista su tutte le vetture in gara e da questa stagione la prestigiosa Hospitality Vip di Maserati trasmetterà una selezione musicale personalizzata realizzata in esclusiva da Radio Monte Carlo per il marchio del Tridente.

Agli ascoltatori e agli appassionati di automobilismo Radio Monte Carlo dedica ogni giorno interessanti approfondimenti curati da Paolo Ciccarone, Responsabile Motori di RMC, incluse le avvincenti prove del Trofeo Maserati, oltre naturalmente al Mondiale di Formula 1 e alle competizioni motoristiche internazionali più importanti. E poi l’appuntamento speciale “RMC Motori” in onda ogni sabato alle 12:30, con anticipazioni, novità, inchieste esclusive, e tutto sulla sicurezza stradale, con i consigli e le opinioni di esperti e costruttori al servizio di chi guida.

Radio Monte Carlo è da sempre legata al mondo dei motori: è l’unica radio al mondo ad avere i propri Gran Premio e Rally di casa, la sede monegasca è situata sul Port d’Hercule proprio dove vengono allestiti i Paddock, e vanta una lunga e consolidata tradizione attraverso partnership con gli eventi motoristici più importanti sia di sport che di prodotto.

Visualizzazioni: 0