Initiative pianifica la nuova campagna Mahindra in Italia

Totem Incentivi Mahindra 100stazioni 60x190 lrSarà Initiativenetwork globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, ad occuparsi della pianificazione della campagna 2014 di Mahindra, casa automobilistica al primo posto fra le realtà indiane del settore, con lo scopo di costruire l’awareness del brand in Italia attraverso la comunicazione del moderno e superaccessoriato SUV XUV 500  con trazione a 2 ed a 4 ruote motrici.

La campagna si rivolge a nuclei famigliari con figli, con un messaggio rivolto perlopiù al target maschile, di età compresa tra i 35 e i 54 anni, con istruzione e reddito medio elevati.

La pianificazione, curata da Initiative, sarà on-air dal 6 al 20 aprile 2014 e vedrà coinvolto il Circuito Stazioni Ferroviarie con una video comunicazione su 1.600 schermi posizionati in 113  stazioni distribuite su tutto il territorio nazionale, attraverso l’utilizzo di uno spot da 15”, che sarà in onda a rotazione in tutta la giornata con una frequenza di circa 152 spot al giorno, a garanzia di una copertura ottimale del traffico viaggiatori nelle diverse fasce orarie.

Nelle stazioni a maggior traffico la visibilità verrà, inoltre, potenziata attraverso la presenza di Totem posizionati negli atri. La creatività è a cura PG&W.