A B&P Sport Communication la comunicazione di Mattia Perin

B&P Sport Communication, la divisione di Barabino & Partners specializzata nella comunicazione sportiva, ha ricevuto mandato da Mattia Perin, portiere del Genoa Cfc, per la gestione della comunicazione a supporto della promozione della propria immagine.

Mattia Perin
Mattia Perin

Il mandato ricevuto da B&P Sport, che agirà su tutte le aree di attività in coordinamento con le Direzioni Comunicazione del Genoa Cfc e dello sponsor tecnico personale dell’atleta Puma, coprirà le aree della comunicazione online, dei social media e delle relazioni media su testate generaliste.

In base al mandato, B&P Sport Communication gestirà anche i diritti di immagine del calciatore con l’esclusione delle sponsorizzazioni tecniche.

B&P Sport realizzerà la pagina Facebook ufficiale, oltre a prevedere un aggiornamento dell’account Twitter ufficiale (@MattiaPerin), e si occuperà di supportare l’atleta negli aggiornamenti dei Social Networks con l’obiettivo di mantenere un rapporto diretto con la community di tifosi e con tutti i professionisti del mondo del calcio.

Mattia Perin, nato a Latina il 10 novembre 1992, è il portiere titolare del Genoa Cfc. Cresciuto calcisticamente nel Genoa ha esordito in Serie A con la maglia del Grifone, a soli 18 anni. Si è poi trasferito in prestito al Padova dove è stato elettoMiglior portiere della stagione 2011-2012”. Nella stagione successiva ha giocato nel neopromosso Pescara e il 10 agosto 2012 è stato, per la prima volta, convocato nella Nazionale. Nell’attuale stagione (2013-2014) Mattia Perin è il portiere titolare del Genoa Cfc.