Radio LatteMiele amplia la capacità di trasmissione nel Nord Italia

Prosegue l’operazione di sviluppo della rete di diffusione su tutto il territorio nazionale: da oggi, infatti, le trasmissioni di LatteMiele raggiungono l’intera regione Lombardia e gran parte del Piemonte. In un momento in cui il mondo radiofonico italiano appare totalmente immobile, l’Editore Franco Mignani è sempre più determinato a portare avanti il suo progetto, già manifestato con l’attivazione delle trasmissioni sulle città di Reggio Emilia e Modena all’inizio di Settembre, finalizzato all’ampliamento e consolidamento della presenza del marchio bolognese nel Nord Italia.
L’operazione accontenterà certamente gli Ascoltatori, ma soprattutto le numerose Ascoltatrici, cui LatteMiele, in quasi trent’anni di attività, si è sempre rivolta con un palinsesto studiato ad hoc e che da tempo chiedevano un ritorno nella zona.
In questo periodo di fortissima contrazione economica, si aprono scenari importanti anche e soprattutto per la raccolta pubblicitaria, gestita a livello nazionale dalla concessionaria CNR e a livello locale dalla sede di Bologna.