“Na-If” protagonista della trasmissione tv “Menù di Bordo”

199

L’accordo di co-marketing siglato tra Na-If Srl e Whitecom porterà ad una piccola rivoluzione nel mondo televisivo: ad intrattenere gli spettatori da ora in avanti ci sarà Na-If, l’interfaccia naturale ed intelligente, multi-touch e “Made in Italy”. Sarà “Menù di Bordo”, il programma tv dedicato alle eccellenze agroalimentari della Regione Veneto e del Trentino, in onda dall’8 novembre 2011 sull’emittente Telenuovo e sul canale 919 di Sky, ad ospitare per primo questo cambiamento.
Tutto nasce dall’accordo di co-marketing siglato tra Na-If Srl, società italiana che realizza software e hardware e che produce l’omonima interfaccia Na-If, e Whitecom, impresa veronese specializzata nel marketing e nella comunicazione. La partnership prevede, infatti, che la piattaforma Na-If venga utilizzata per presentare l’eccellenza enologica della settimana, che sarà proposta durante la rubrica dedicata al vino di “Menù di Bordo”.