BCube firma la campagna invernale di Bmw

Sarà on air in questi giorni su stampa periodica la campagna che BCube ha sviluppato per comunicare l’importanza di dell’utilizzo di pneumatici invernali e del controllo periodico della vettura. L’inverno è alle porte ed è importante farsi trovare pronti per affrontarlo: montando sulla propria vettura pneumatici invernali e sottoponendola al BMW Winter Date si avrà la certezza di viaggiare in tutta sicurezza evitando spiacevoli imprevisti in qualsiasi condizione atmosferica.

Ed è proprio da questo concetto che il copywriter Bruno Vohwinkel e l’art director Salvatore Zanfrisco, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno sviluppato una creatività che comunica come in inverno, il luogo più sicuro sarà la strada. Il visual mostra dei classici cartelli “slippery” (quelli che segnalano il pavimento bagnato invitando a prestare attenzione per evitare spiacevoli cadute) posizionati lungo il percorso innevato che porta dalla casa alla macchina. In prossimità di questa però finiscono perché, grazie agli Accessori Originali BMW e ai controlli di tecnici specializzati, nessun imprevisto, anche in inverno, potrà mettere a repentaglio la sicurezza a bordo della propria BMW.
 

Credits
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Senior Copywriter Bruno Vohwinkel
Art Director Salvatore Zanfrisco
Account Director  Edi Borrelli
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
Account Executive Giorgia Benetti
Post-produzione Studioros
Pianificazione  Carat