Professional by Fama, azienda made in Italy specializzata da oltre trent’anni nella cura e nella bellezza dei capelli, sceglie Dolci Advertising per la definizione di una nuova identità di marca, lo studio di un nuovo format di comunicazione (campagna adv istituzionale e di prodotto) e lo sviluppo dei materiali di comunicazione nei migliori saloni internazionali. Il tutto sintetizzato nel nuovo claim che racchiude l’anima dell’azienda: Professional by Fama, The Italian Art of Color.
Oggi Professional by Fama rilancia il suo patto con i clienti: accompagnare ancora di più l’hairstylist nel suo lavoro quotidiano, sostenerlo con tutti gli strumenti necessari per dare forma al suo estro e riconfermarsi ancora una volta il partner di fiducia per ogni acconciatore, alleato del suo business e ispiratore della sua creatività.
Ma le novità non finiscono qui. In occasione del Cosmoprof 2014 Dolci Advertising ha realizzato la grafica comunicativa dello stand Professional By Fama che presenterà in anteprima molte novità nell’ambito ricostruzione e colore, fiore all’occhiello dell’azienda.
“Siamo orgogliosi di lavorare a fianco di imprenditori visionari e coraggiosi come Stefano Fadda e Dario Capillupo,” – afferma Marco Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising – “le nostre conoscenze e competenze nel settore cosmetico hanno incontrato la loro voglia di progettare, fare e crescere. L’Italia è questa, quella per cui abbiamo l’onore di lavorare, quella di chi sa portare con professionalità e genio i nostri valori nel mondo”.