In tv il nuovo spot dedicato alla campagna “Friskies nutre la felicità”

181

La presenza di un gatto in casa porta felicità e favorisce il benessere e la buona qualità della vita di tutta la famiglia. Friskies – il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagni – sostiene la scelta di accogliere un gatto in casa e porta in tv lo spot dedicato alla campagna ‘Friskies nutre la felicità’, promettendo a tutti i  proprietari di gatti di prendersi cura dell’alimentazione e del benessere dei felini affinché possano continuare a regalare momenti di gioia che rendono la casa un luogo speciale.

nuovo spot Friskies[2]

È l’immagine di un momento di vita quotidiana tra un bambino e sua mamma, ad aprire lo spot in cui  l’agile gatto rosso testimonial del brand “sbuca” scaltro da una piccola scatola di cartone. Lo spot –  in onda per la prima volta dal 30 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari –  testimonia la capacità dei gatti di portare gioia e buonumore tra le mura domestiche, rendendo meno pesanti anche i momenti più stressanti legati alla vita di tutti i giorni. Ed è proprio per questo che Friskies si impegna ad offrire prodotti della gamma crocchette dal gusto irresistibile, che offrono al gatto un’ esperienza di piacere ad ogni pasto, garantendogli una nutrizione 100% completa e bilanciata per supportare il benessere, la vitalità e la felicità dell’amico a quattro zampe.

AGENZIA: AFG

RESPONSABILE CREATIVO: FRANK GINSBERG

COPYWRITER: KRISTIN CAMPBELL

ACCOUNT DIRECTOR: NIHAN SEVINÇ

TV PRODUCER: BJÖRN AMEND

CASA DI PRODUZIONE AUDIO E VIDEO:  BARE FILMS (PRODUCTION COMPANY)

CENTRO MEDIA: MAXUS