A Now Available la gara per la comunicazione commerciale 2014 del Gruppo BPER

Dopo aver vinto la consultazione 2013 indetta da Banca Popolare dell’Emilia Romagna in occasione della fusione per incorporazione in BPER di tre sue banche controllate, la neutral agency Now Available si è aggiudicata il nuovo budget di comunicazione del sesto polo bancario italiano con sede a Modena.

Logo Gruppo BPER

L’incarico affidato all’agenzia avviene in un momento particolarmente importante per il Gruppo BPER impegnato a sviluppare una nuova corporate identity e a ridefinire le linee guidadi tutta la sua comunicazione che comprenderà nei prossimi mesi anche lo sviluppo e il lancio di nuove campagne adv di prodotto.

 “Negli ultimi tre anni il Gruppo si sta evolvendo in direzione di una semplificazione della struttura e di un maggiore controllo da parte della Capogruppo – spiega Giulio Castagnoli, Direttore Commerciale Gruppo BPER – Banca popolare dell’Emilia Romagna s.c. – e oggi vogliamo posizionarci sul mercato con la forza e l’autorevolezza di un unico brand nazionale senza perdere l’attenzione alle identità territoriali. La sfida di oggi è duplice: definire un’identità distintiva e rilevante alla nostra offerta commerciale e rendere il Gruppo riconoscibile per sfruttare appieno i valori che possono essere associati alla sua dimensione, alla sua solidità e alla sua capillarità sul territorio”. 

“Ad affiancarci in questo importante percorso di cambiamento – aggiunge Sabrina Bianchi, Responsabile Comunicazione Commerciale Gruppo BPER – siamo molto soddisfatti di poterci affidare al team Now Available che ha saputo confermare anche in questa gara la sua grande professionalità sia da un punto di vista strategico sia creativo. Conquistandoci per la sua capacità consulenziale, in piena sintonia con la nostra filosofia aziendale”. Un grande risultato e una bellissima sfida per l’agenzia – conclude Alessia Oggiano, general manager e socio fondatore di Now Available – che ci permetterà di curare la nuova comunicazione di uno dei più importanti gruppi bancari italiani in uno dei momenti chiave della sua storia”.        La gara è stata condotta dalla neutral agency sotto la guida del general manager Alessia Oggiano e dell’account supervisor Miranda Capano, con la direzione creativa di Marco Peyrano.

Visualizzazioni: 0