The Woolmark Company si rafforza in Cina con il progetto “China Luxury Market”

291

The Woolmark Company rafforza la sua presenza nel mercato cinese con una campagna integrata di comunicazione e marketing, utilizzando molteplici canali media quali televisione, radio, carta stampata, web, cartellonistica e implementando insieme ai brand cinesi più dinamici operazioni mirate di sviluppo prodotto e promozioni retail.
Il primo passo della campagna China Luxury Market e’ la produzione di un documentario in sei puntate, in collaborazione con la CBN, che racconta il processo produttivo della lana con l’obiettivo di educare le nuove fasce di consumatori cinesi nella scelta dei materiali tessili più preziosi. Protagonisti del documentario saranno 6 giovani designer che collaboreranno con i 6 principali brand cinesi di abbigliamento donna: il gruppo viaggerà tra l’Austalia e la Tasmania, per visitare le fattorie in cui sono allevate le pecore Merino e prodotta la migliore lana al mondo. Obiettivo del percorso, scoprire le origini di questa fibra 100% naturale e trovare ispirazione per la creazione di una linea di abbigliamento ad hoc.