BCube realizza la nuova campagna per Bmw Premium Selection

Sarà on air dalla fine di ottobre su stampa periodica specializzata la creatività che BCube ha prodotto per comunicare l’usato d’eccellenza BMW Premium Selection. La creatività è stata sviluppata dall’art director Giovanni Greco e dal copywriter Enrico Pasquino sotto la supervisione di Daniele Pancetti e Bruno Vohwinkel e la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza. L’idea alla base della campagna sottolinea il concetto che le vetture dell’usato BMW Premium Selection sono prima di tutto delle BMW ed è come se fossero nuove.

Il visual, costruito con la logica del side by side, ritrae due vetture BMW identiche, affiancate ciascuna da una palina che riporta la didascalia “BMW Serie 3 Touring” per l’auto di sinistra e “BMW Serie 3 Touring Premium Selection” per l’auto di destra. L’unico elemento che muta all’interno dei due visual è un albero, appena nato nel caso della prima vettura e già cresciuto nel caso della seconda. La head line recita “Il tempo passa per tutto tranne che per una BMW”.
La campagna è stata pianificata da Carat su stampa periodica specializzata e su web.

Credits
Cliente: BMW Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza
Copywriter Superivisor: Bruno Vohwinkel
Copywriter: Enrico Pasquino
Art Director Supervisor: Daniele Pancetti
Art Director: Giovanni Greco
Account Director: Edi Borrelli
Account Supervisor: Alessia Zecca
Account Executive: Giorgia Benetti
Centro Media: Carat