Havas Media e Lacoste scelgono la video strategy per il lancio della nuova campagna

139

“Life is a Beautiful Sport”: questo il claim della nuova campagna Lacoste che, come anticipato alla fine dello scorso gennaio, è stata lanciata per la prima volta in Francia durante le Olimpiadi invernali.

La campagna trova la sua massima espressione nel nuovo e coinvolgente spot “The big leap” (Il grande salto), il titolo del film pubblicitario la cui regia ricordiamo è stata affidata a Seb Edwards e l’interpretazione a Paul Hamy, che sarà on air in Italia a partire da questa domenica.

La pianificazione, curata da Havas Media, vede lavorare in sinergia i mezzi TV e cinema con lo spot 30”, Web, e Out of Home con l’utilizzo dei circuiti video aereoportuali e le maxi affissioni.

Maurizio Bertoli
Maurizio Bertoli

Maurizio Bertoli, Chief Commercial Officer & Client Management, commenta: “Questa strategia rappresenta anche un ottimo esempio di utilizzo di tutte le piattaforme video volte a massimizzare il livello di engagement sul consumatore.

Tv, Cinema, Online video, affissione digitale: tutti strumenti che massimizzano l’affinità con il target valorizzandone il contenuto. Un concetto promosso anche in Italia dopo la campagna sviluppata in Francia, che propone una visione contemporanea del Brand e del suo rapporto con il consumatore.”