Finanza & Futuro Banca, la rete dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia, presenta una nuova campagna pubblicitaria su alcune delle principali emittenti radiofoniche e sul web con l’obiettivo di lanciare una speciale offerta combinata di due prodotti finanziario-assicurativo e d’investimento.
La campagna – dal titolo “L’abbiamo combinata bella” – parte in questi giorni e continua per tutto il mese di novembre. In particolare, per quanto riguarda la radio sarà on air fino al 5 novembre, mentre sul web andrà avanti fino a fine novembre. Nello stesso periodo, gli uffici di Finanza & Futuro sparsi su tutto il territorio nazionale saranno arricchiti di poster che ricordano la campagna.
“L’abbiamo combinata bella” ha l’obiettivo di promuovere un’offerta speciale dedicata a tutti i clienti e prospect di Finanza & Futuro che si compone di due prodotti – come allude l’immagine della mela tagliata in due parti – una verde e una rossa – congiunte da un fiocco a simboleggiare la “ghiotta” opportunità offerta da Finanza & Futuro Banca.
Con un capitale minimo di 50.000 euro, sarà possibile investire il 50% per sottoscrivere Zed Platform Special – un prodotto finanziario-assicurativo con una gestione efficiente della fiscalità, e il rimanente 50% in un Pronti Contro Termine con un vantaggioso rendimento del 3,50% lordo. In aggiunta, il cliente avrà la possibilità di aprire un conto corrente Deutsche Bank a costo zero per un anno.
La campagna è on air su 7 tra le principali emittenti radiofoniche nazionali con più di 900 passaggi in tre settimane. Per il web, invece, sono stati scelti i principali siti di informazione generalista.